lunedì 31 maggio 2010

"tariffario"

Non amo definirlo tale ma tante persone che mi contattano non sanno che offerta dare. Io dico sempre che è al buon senso delle persone. Cosa voglio dire. Se una persona mi chiama al telefono:
1) sulla stessa linea non posso intrattenermi con più di una persona e quindi meglio chiamare per avere un appuntamento o contattarmi per email.
2)se una persona mi chiede tutto (carta del cielo, giro di carte di un'ora circa sempre al telefono e in più mi contatta continuamente perchè le cose non si sbloccano) voglio dire.... non è che il mio tempo lo dò in beneficienza. Se una persona crede che perchè l'offerta è libera mi dà 10 euro e pensa di potermi chiamre all'infinito......mi dispiace ma anche il mio tempo è prezioso e per fare bene un giro di carte a domande multiple l'offerta è libera ma deve essere adeguata, altrimenti mi riservo di non rispondere.
3) se qualcuno vuole una risposta ad una domanda deve farmela per email e la risposta, quando avrò tempo, è perfettamente gratis, lo dico e lo confermo. Ma se poi questa persona ci ripensa e mi chiama oppure non ha capito la risposta.....bhe, si sentirà dire che prima deve fare l'offerta.
Comunque date pure un'occhiata anche in altri siti di astrologia/cartomanzia e vedrete le tariffe. Qui la cosa rimane a libero arbitrio di chi chiama ma anche io, allora mi riservo la facoltà di vedere prima l'offerta versata sulla posta pay.
4) per favore se i tarocchi dicono che le cose si sbloccheranno in un prossimo o ritardato futuro.....non telefonatemi il giorno dopo per sapere perchè non si sbloccano.
5) in questo lavoro ho imparato di dare poco retta a chi mi chiama e fa la vittima. Dalle carte leggo sia la situazione economica che se le "cose" si sono sbloccate o meno. Quindi astenersi persone bugiarde che mi portano solo negatività.

Indicativamente:

Domanda singola 5 €
Domande multiple max 15 minuti 20€
Due giri di carte su questioni amore,salute, lavoro (circa 30 minuti al telefono ) 35€

L'offerta deve essere fatta prima, troppe volte mi si dice che verrà fatta e poi saltano fuori dei problemi. Se non vi va bene non chiamatemi, non ha importanza.
Faccio questa attività per passione, non per assorbire negatività "gratuitamente".

2 commenti:

  1. Ciao sono Vero, di solito non scrivo recensione però questa volta lo faccio volentieri e con piacer. Ho contattato Favola per caso, quasi miscredente che qualcuno potesse aiutarmi, visto che avevo già contattato moltissime!! in precedenza. La prima cosa che mi ha colpita è stata la rapidità per capire la situazione, senza chiedere tanti nomi delle persone coinvolte nelle mie domande, così mi sono sentita più salvaguardata e più al mio aggio. Lei e sincera e quello che fa lo fa con passione; (sono queste, cose che li senti dentro). MI ha ascoltata VERAMENTE! , no come altre, mi ha lasciato domandare e la cosa fantastica è che mi rispondeva in modo COMPLETo ed esaustivo, lei va più in là cercando di darti il massimo perché tu possa capire il tutto. Forse oso troppo, ma lo dico: anche se la mia situazione amorosa è molto delicata, non mi sono sentita giudicata né trattata frivolamente come mi ha successo in precedenza, anzi mi sono sentita ascoltata e rispettata, al mio aggio davvero come se lei mi conoscesse da sempre. Mi ha consigliata con sincerità, come qualcuno che ti conosce o vuole il tuo bene, sempre però rispettando le tue scelte. Ok ragazzi/e ho detto la mia e sono super felice di averla contattata. Ciao a tutti. Vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami vedo oggi il tuo post. Grazie per le tu parole. Un abbraccio Favola

      Elimina